I.R.Fo.M. soc. coop., in piena ottemperanza alle direttive ed alle raccomandazioni decretate dalla Regione Campania, ha attivato le modalità di Formazione a distanza previste per garantire il proseguimento della propria offerta formativa durante l’emergenza Covid-19, potenziando una già duratura esperienza in ambito di e-learning con rinnovate dotazioni tecnologiche e servizi internet.

L’attività di formazione rispetta i criteri di privacy e di policy previsti per i discenti e garantisce il tracciamento di tutte le attività didattiche, tramite registro elettronico, tracciamento necessario per il raggiungimento delle competenze e delle certificazioni previste.

Il sistema si avvale della piattaforma Moodle, leader nel settore della didattica sincrona e asincrona e dell’online collaboration (piattaforma installata su server dedicato e configurata con ottimali parametri di sicurezza e di performance) e di sistemi di meeting e di videolezione all’avanguardia (Zoom e Cisco Webex).

La piattaforma è raggiungibile dal link

https://www.irfom.it/formazione/

dove è possibile consultare i corsi attivi.

Su questo sito, infine, saranno di volta in volta resi disponibili aggiornamenti e notizie sui percorsi formativi in progettazione e in fase di allestimento.