Nell’ambito del PSR Campania 2014-2020 misura 01 – “Allevamento bovino: innovazione di prodotto e di processo” tipologia di intervento 1.1.1. – I.R.Fo.M. soc. coop. realizzerà interventi
di formazione di 100 ore nel periodo da ottobre 2020 – novembre 2020
.

Il Corso intende fornire agli operatori del settore agricolo e forestale, competenze in merito a: protezione, gestione e miglioramento della biodiversità negli ecosistemi connessi all’agricoltura e alla silvicoltura con particolare riferimento alle tematiche relative a: tecniche di agricoltura conservativa, riduzione dell’erosione del suolo, mantenimento della fertilità dei terreni, salvaguardia della biodiversità.

L’intervento formativo è rivolto a figure professionali che operano in ambito agricolo e forestale, di età compresa tra i 18 e i 65 anni alla scadenza del bando

Il modello di domanda d’iscrizione deve essere compilato attraverso il software online accessibile dal sito http://www.psrmisura-m1.regione.campania.it; il termine per la presentazione è il il 25/09/2020 alle ore 12,00.

A seguire, disponibile anche per il download, il bando relativo alla misura, con informazioni (anche di contatto) più dettagliate: